Volley – La Foppa Pedretti Bergamo in viaggio verso Scandicci

338

E’ un avvio di stagione dai sapori toscani quello che sta vivendo la Foppapedretti: dopo l’esordio casalingo con Il Bisonte Firenze, ecco infatti che la seconda avversaria è Scandicci.
La Savino Del Bene attende le rossoblù domenica per il match che avrà inizio alle 17 e che promette di catalizzare l’attenzione dei tifosi.

Molti infatti gli spunti della gara: dalle tante ex rossoblù che saranno in campo, da Enrica Merlo a Valentina Arrighetti, da Sara Loda fino a Chiara Scacchetti, alla voglia di scoprire gli ulteriori progressi che la Foppapedretti avrà compiuto a una settimana dal vittorioso esordio al PalaNorda. E poi la curiosità di incontrare la squadra che ha fermato le campionesse d’Italia di Conegliano in casa loro.

Rotta l’emozione della prima volta per le molte nuove arrivare a Bergamo, il gruppo, che ha lavorato sull’affiatamento e le dinamiche di squadra anche in occasione del test match infrasettimanale con Monza, dovrà mettere in campo lo stesso entusiasmo dell’esordio. E dovrà essere pronto ad opporsi agli attacchi dell’olandese Meijners e della brasiliana Adeniza. Solo due dei tanti punti di forza di Scandicci.

Sarà certamente una sfida che accenderà il secondo turno di campionato e che gli abbonati della Foppapedretti potranno seguire in diretta streaming sulla web tv lvftv.com. Lunedì alle 21.30, invece, la differita su BG24.

Arbitri del match saranno Marco Zavater e Ilaria Vagni.

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA
sabato 22 ottobre, ore 18.30 (diretta Rai Sport HD)
Metalleghe Montichiari – Igor Gorgonzola Novara
domenica 23 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Imoco Volley Conegliano
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Club Italia
Savino Del Bene Scandicci – Foppapedretti Bergamo
Sudtirol Bolzano – Unet Yamamay Busto Arsizio
mercoledì 2 novembre, ore 20.30
Pomì Casalmaggiore – Saugella Team Monza

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 3, Liu Jo Nordmeccanica Modena 3, Foppapedretti Bergamo 3, Saugella Team Monza 3, Pomì Casalmaggiore 2, Savino Del Bene Scandicci 2, Imoco Volley Conegliano 1, Club Italia 1, Metalleghe Montichiari 0, Il Bisonte Firenze 0, Unet Yamamay Busto Arsizio 0, Sudtirol Bolzano 0




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *