Volley – La Megabox attende Trento

254

Volley – Torna sul proprio campo dopo due trasferte in fila la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, che ospiterà al PalaCarneroli di Urbino domenica 7 novembre alle 17 la Delta Despar Trentino, che precede di un punto le tigri. La classifica è strettissima, con sette squadre in soli tre punti: alla Megabox il compito di far fruttare il turno casalingo contro una diretta avversaria nella lotta per la salvezza. L’opposta serba Ana Bjelica sarà a disposizione, ma toccherà a Fabio Bonafede decidere se e quanto impiegare la giocatrice, appena inseritasi nei meccanismi di gioco della squadra.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 11 DTT) trasmetterà la differita martedì 9 novembre alle 22.

Così racconta la settimana della sua squadra la schiacciatrice biancoverde Sonja Newcombe: “Questa settimana di allenamenti è stata specificamente orientata a creare energia positiva. Inoltre, l’arrivo di Ana Bjelica ci porterà nuovo entusiasmo e tante opzioni in più per il nostro gioco, e sono convinta che sarà un grande valore aggiunto per la nostra squadra. Quanto alla partita con Trento, ci abbiamo lavorato tutta la settimana. Li rispettiamo molto come squadra e siamo pronti ad una dura battaglia sul campo”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *