VOLLEY – LA PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO SUL CAMPO DELLA NEOPROMOSSA PINEROLO

251

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO – Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano a viaggiare e la destinazione è ancora in Piemonte con il terzo viaggio in terra sabauda per l’infrasettimanale di questa sera, ore 20.30, settima giornata di A1 a Pinerolo sul campo della neopromossa Wash4Green. E’ la prima volta che le due formazioni si affrontano in una sfida “testa coda” che vede di fronte la Prosecco DOC Imoco prima in classifica con 7 vittorie e 20 punti (una partita in più) e Pinerolo che invece chiude la classifica con 2 punti (nell’ultimo turno sconfitta 3-1 a Monza9  Unica assenza in casa gialloblù quella della centrale Sarah Fahr.

Prosecco Doc Imoco Conegliano
Campionato 2022 – 2023
Data: 21 Ottobre 2022
Partita : Shooting Maglia Campionato
Giocatrice: Isabelle Haak

 
Ex e precedenti: Ylenia Pericati, nuova Pantera, ha giocato a Pinerolo la scorsa stagione nell’annata della promozione in A1.
Media: diretta in streaming video (con abbonamento) sul www.volleyballworld.tvInterviste post gara e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
Prossima partita:  Domenica prossima, 20 novembre, alle 17.00 altro big match al Palaverde per l’arrivo della Vero Volley Milano delle ex Folie e Sylla nella riedizione della finale scudetto 2022. Prevendita già attiva su Vivaticket e al Palaverde (Uffici Imoco sul retro) fino a venerdì in orario pomeridiano (16.00-18-00). 
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
Siamo di nuovo in viaggio nella terza lunga trasferta in Piemonte di questo inizio senza sosta. Domani siamo a Pinerolo su un campo caldo dove non abbiamo mai giocato. Loro dopo la grande stagione della promozione hanno fatto finora un campionato con qualche alto e basse, ma hanno impegnato squadre anche quotate come Novara, hanno perso al tie break a Perugia, insomma non sono una squadra da sottovalutare anche perchè in casa loro vorranno ben figurare contro la capolista e mi aspetto un’atmosfera di grande entusiasmo sia tra il pubblico piemontese che nella squadra di casa, che potrà giocare sciolta e provare il colpaccio senza nulla da perdere. Da parte nostra continueremo a ruotare la formazione come è giusto che sia in questo periodo, ho un roster lungo e di qualità ed è il caso che tutte abbiano il loro spazio, sia da titolari che subentrando durante la partita. Quindi voglio la massima concentrazione da parte di tutte per farsi trovare pronte nel momento in cui saranno chiamate in causa.