Volley – La schiacciatrice Martina Bondavalli completa il roster dell’Idea Volley Sassuolo

153

Volley – Si completa il roster con cui l’Idea Volley Sassuolo prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2: proseguendo sulla linea young degli ultimi annunci, l’ultimo volto ad arrivare in bianco azzurro è quello di un’altra giocatrice giovanissima. Si tratta di Martina Bondavalli, schiacciatrice classe 2004.

Nata a Reggio Emilia, Martina è cresciuta pallavolisticamente Giovolley Reggio Emilia per poi passare – nella stagione 2021 – 2022 – al Volley Academy Sassuolo, con cui ha preso parte ai Campionati Giovanili di categoria ed al Campionato Nazionale di Serie B2.

Nella scorsa stagione a Sassuolo, Martina ha anche avuto modo di confrontarsi in prima persona con la Prima Squadra sassolese, grazie ad alcune convocazioni di parte di Coach Venco. Ora per lei – al suo primo anno nel “mondo dei grandi” – arriva la promozione in Serie A2.

Nei giorni scorsi abbiamo raggiunto telefonicamente Martina e queste sono state le sue parole: “Sono davvero felice ed emozionata di prendere parte al prossimo campionato di Serie A2 con la maglia di Sassuolo. È stata una proposta che proprio non mi aspettavo ed ora non vedo davvero l’ora di tornare in palestra ed iniziare questa avventura. Sarà sicuramente tosta ma ce la metterò tutta: mi auguro possa essere per me un anno prezioso di crescita, sia dal punto di vista mentale che tecnico – tattico. Sono felice di iniziare questo mio percorso nel “mondo dei grandi” qui a Sassuolo, in un ambiente che mi è familiare, con Coach Venco e con alcune delle ragazze che ho avuto modo di conoscere nella scorsa stagione”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *