Volley – Le Pantere di scena al Mandela Forum di Firenze

Domenica dalle 17.00 a Firenze seconda giornata di A1 e prima trasferta per le tricolori dell’Imoco Volley, che affronteranno Il Bisonte al Mandela Forum.
Le Pantere, che verranno seguite da un pullman di tifosi (partenza ore 8,30 da Conegliano e ore 9,00 da Treviso Nord, info Paolone 3898321644), sono al gran completo e dopo la prima giornata chiusa con una sconfitta in casa per 3-2 con Scandicci, cercano riscatto contro Il Bisonte delle ex Calloni e Bechis, a loro volta k.o. per 3-1 nell’esordio a Bergamo. Finora i precedenti tra le due squadre vedono 3 vittorie delle Pantere e 1 delle toscane.

Media: diretta su LVF TV , la web tv in streaming video di Lega Volley Femminile, in abbonamento (info su www.imocovolley.it). Differita su Eden TV (canale 86 ddt) il giovedì alle 20.00. Aggiornamenti live su pagina facebook e twitter di Imoco Volley.

Dichiarazioni:
Berenika Tomsia, opposto dell’Imoco Volley: “La prima di sabato scorso è stata una partita molto lunga, piena di alti e bassi, dove abbiamo fatto vedere buone cose e altre molto meno, purtroppo abbiamo perso e ora c’e’ voglia di riscatto nella squadra. Siamo assieme al completo da appena tre settimane quindi è ovvio che siamo ancora in una fase in cui dobbiamo sistemare parecchie cose in campo, proprio per questo coach Mazzanti e il suo staff stanno spingendo molto negli allenamenti per trovare i giusti meccanismi. Io sono nuova, mi piace molto questo ambiente e questa società, ho la fortuna di avere una palleggiatrice mia connazionale e cio’ mi aiuta nel trovare la giusta intesa, anche se da quando gioco opposto non avevo mai giocato con Kasia. Comunque è solo questione di tempo e lavoro, abbiamo una squadra dalle grandissime potenzialità e speriamo già da domenica di far vedere il meglio.”

Coach Davide Mazzanti: “Giochiamo contro un’altra squadra fiorentina, nella prima sabato al Palaverde siamo state un po’ prese in difficoltà specie sulla battuta tattica, adesso abbiamo lavorato su questo e su altri aspetti,proseguendo nel lavoro prefissato. Firenze in casa sua soprattutto gioca con grande carattere, non è facile vincere lì, dovremo fare una bella partita specie in attacco e nella correlazione muro-difesa, essere pronte a lottare per portare a casa un bel risultato e regalare ai nostri tifosi la prima vittoria stagionale, se lo meritano perchè so che ci seguiranno anche in Toscana domenica.”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *