Volley – MARCO MENCARELLI NON E’ PIU’ L’ALLENATORE DELLA SAVINO DEL BENE SCANDICCI

316

Volley – La Savino Del Bene Scandicci comunica di aver sollevato Marco Mencarelli dall’incarico di primo allenatore della Prima squadra.

La Savino Del Bene Scandicci ringrazia Marco Mencarelli per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. La Savino Del Bene Scandicci comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della squadra.

Dopo un avvio balbettante, complici le tante giocatrici nuove e molti infortuni, la Scandicci targata Mencarelli stava iniziando a trovare un equilibrio ed era apparsa in crescita. Mencarelli chiude l’esperienza con un bilancio di 9 vittorie e 4 sconfitte in campionato, dove ha chiuso il girone di andata al quarto posto, e 3 vittorie in tre partite in CEV Champions League.

La decisione di cambiare allenatore è arrivata in seguito alla riunione di ieri, dove la società ha riscontrato punti di disaccordo con l’allenatore. Da qui la decisione di voltare pagina. Oggi Mencarelli ha allenato regolarmente la squadra e poi ha ricevuto la comunicazione dell’esonero. Per il futuro, esclusa la promozione di Marco Bracci a capo allenatore, il suo sostituto dovrebbe essere Luca Cristofani.all’universo Volleyrò. Scandicci tornerà in campo per la prima partita ufficiale del 2020 il prossimo 15 gennaio, in casa contro Casalmaggiore.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *