Volley – MEGABOX, IL SOGNO CONTINUA

432

Volley – MEGABOX,  IL SOGNO CONTINUA- ANGELI: “RISULTATO STRAORDINARIO, MA NON VOGLIAMO FERMARCI”.

Continua Il cammino della matricola Megabox Vallefoglia nei play-off per la promozione in A1. La squadra biancoverde ha strappato la qualificazione alla semifinale ad un tenacissimo Volley Soverato, formazione di ottimo livello che sino all’ultimo ha impegnato le tigri. Dopo la bella vittoria in trasferta in quattro set, la partita di ieri ha visto le ospiti giocarsi sino in fondo la chance di rimandare il verdetto al Golden set. Partita in grande equilibrio sino al 20-20 del terzo parziale, con un set vinto a testa: il break decisivo, lanciato da un ace di Bacchi e chiuso da Pamio, ha dato set e qualificazione alla squadra di coach Bonafede, poi in grado di dare spazio a tutte le atlete a sua disposizione.

MVP della partita è stata la centrale Rachael Kramer, che ha voluto esprimere la sua soddisfazione in italiano: “Sono molto felice per me e per la squadra. Sono contenta di aver giocato bene e per il premio di migliore in campo, ma prima di tutto per la vittoria!”. Ha aggiunto Fabio Bonafede: “Rachael è cresciuta tanto da quando è arrivata a Vallefoglia, avevamo un progetto su di lei e le premesse si stanno realizzando partita dopo partita”.

Parola al felicissimo presidente Ivano Angeli: “La semifinale è un traguardo straordinario, nessuno di noi avrebbe immaginato, quando siamo partiti per questa avventura nello scorso maggio, di poter raggiungere già quest’anno un traguardo del genere. La squadra e lo staff tecnico hanno svolto un lavoro super, ma ora non ci vogliamo certo fermare: speriamo di chiudere la stagione più tardi possibile!”.

Non c’è tempo per festeggiare per la squadra: mercoledì 19 maggio alle 18 la Megabox sarà impegnata alla palestra Consolata di Sassuolo per gara uno della semifinale play-off contro le padrone di casa della Green Power, capaci di eliminare al Golden set in trasferta la favorita Cbf Balducci Macerata. Gara due (e l’eventuale gara tre, in caso di una vittoria a testa) si giocheranno sabato 22 e domenica 23 maggio alle 17 al PalaDionigi di Montecchio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *