Volley – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: contratto risolto con Bonafede

162

Volley – Una notizia inattesa e sorprendente giunge in queste ore dalla Magabox Vallefoglia. Per sopraggiunte motivazioni personali e familiari, che comportano la sua temporanea indisponibilità, Fabio Bonafede non è più l’allenatore della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia Volley. Il contratto con il coach è stato risolto in maniera concorde e la squadra è stata affidata al vice allenatore Andrea Mafrici.

IVANO ANGELI

“Ho una profonda gratitudine nei confronti di Bonafede – ha dichiarato Ivano Angeli, presidente della società -, non solo per il suo profondo attaccamento al lavoro, che ha portato a risultati sportivi straordinari, ma soprattutto per la crescita tecnica e organizzativa che ci ha permesso di fare negli oltre 3 anni in cui è stato con noi. L’augurio sincero che gli rivolgiamo è di tornare prestissimo sui campi di volley perché lo merita”.

FABIO BONAFEDE

“Ringrazio la famiglia Angeli per questi anni meravigliosi non solo lavorativi ma di amicizia e stima – ha detto coach Bonafede -. Sono fiero di aver accompagnato Megabox sino a questo punto. Un’esperienza che resterà indelebile”.