Volley – Megabox: trasferta proibitiva a Monza

434

Volley – Seconda durissima trasferta in fila per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, impegnata a Monza domenica 27 marzo alle 17 nella penultima giornata di ritorno della regular season contro le padrone di casa della  Vero Volley Monza, terze in classifica con 57 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Novara: la squadra di coach Fabio Bonafede, a 21 punti, è nona, con un punto sul Volley Bergamo 1991 e sulla Bartoccini-Fortinfissi Perugia e due sulla Trasporti Pesanti Casalmaggiore; seguono a 17 punti l’Acqua&Sapone Roma e a 16 la Delta Despar Trentino. Ancora da recuperare Perugia-Novara, in programma giovedì 31 marzo, e Roma-Vallefoglia, che si disputerà mercoledì 30 marzo, tre giorni prima della gara di ritorno ad Urbino che chiuderà la regular season.Il calendario di domenica propone il cruciale confronto diretto tra Roma e Trento, nonché Perugia-Cuneo (anticipata a sabato 26), Firenze-Bergamo e Busto-Casalmaggiore. 

 CURIOSITA’ SULL’INCONTRO

L’incontro Vero Volley Monza-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, diretto da Matteo Talento e Massimiliano Giardini, sarà trasmesso in diretta in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 29 marzo alle 22. 

 PASSERI DIXIT

Così il viceallenatore delle tigri Giacomo Passeri: “Domenica scorsa abbiamo giocato una bellissima partita, combattendo sin dall’inizio con l’approccio giusto e gli occhi di chi non voleva mollare un metro di fronte ad una delle migliori squadre del campionato. Siamo riusciti a ribattere ad ogni loro tentativo di fuga, siamo rimasti in partita sino alla fine e poi nel tie-break si è visto che potevamo farcela davvero a portare via la vittoria finale. Il quarto set di domenica è stato davvero il ‘nostro’ set, quello in cui abbiamo fatto vedere il meglio di noi sbagliando pochissimo e mostrando una bellissima pallavolo. Ora ci troviamo di fronte un’altra squadra fortissima, ancora in corsa per il primo posto, che può schierare due sestetti senza grandi differenze tra titolari e riserve, con una qualità tecnica ed una fisicità super. Abbiamo lavorato in settimana per cercare di metterle in difficoltà e rallentare il loro gioco, sarà durissima ma sono convinto che daremo battaglia”. 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *