Volley Modena – Test sul campo per le bianconere

122

volley luy yo

Cambia il programma della settimana in casa Liu•Jo Modena. Al posto della classica seduta di allenamento prevista per il pomeriggio di oggi , le bianconere sosterranno un allenamento congiunto in quel di Scandicci con inizio riscaldamento alla ore 14.

 Il percorso di avvicinamento alla trasferta di domenica sul campo della Nordmeccanica Piacenza proseguirà dunque con un test utile a coach Beltrami per mettere nella testa e nelle gambe della propria squadra quegli automatismi che a volte ancora mancano come ha mostrato la gara di sabato a Novara dove la squadra ha alternato momenti di ottimo gioco ad altri in cui ha faticato decisamente di più.
Uno sparring partner di ottimo livello come la compagine toscana aiuterà sicuramente in questo senso capitan Di Iulio e compagne che sono attese da un big match contro l’attuale capolista del campionato che questa sera sarà impegnata in terra rumena nella seconda giornata del girone eliminatorio di Champions League. La sfida di Piacenza sarà la seconda di un trittico davvero importante che si concluderà domenica 29 con il match del PalaPanini contro le campionesse d’Italia della Pomì Casalmaggiore, un impegno che arriverà dopo il turno di riposo che le bianconere osserveranno nel weekend del 21-22 novembre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.