Volley – Palladium Cup: : IMOCO VOLLEY sfida la DINAMO MOSCA

299

Oggi e domani l’Imoco Volley sarà impegnata a Vicenza nella Palladium Cup 2016, nel quadrangolre con SudTirol Bolzano, Stoccarda e Mosca.

L’Imoco Volley sarà in campo senza De Gennaro e De Kruijf, oltre alle nazionali Tomsia, Danesi, Malinov e Folie che rientreranno alla base la prossima settimana. Di fronte una delle big europee, la Dinamo Mosca che ha tra le sue fila tante nazionali tra cui la superstar Goncharova, la centrale Lyubushkina e la schiacciatrice Shchreban.
Il Comitato Provinciale FIPAV di Vicenza, con il supporto del Comitato Regionale Fipav Veneto e del Comune di Vicenza, si prepara ad ospitare quattro formazioni di assoluto livello, due italiane e per la prima volta due straniere. E non quattro squadre qualunque: le campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano, Sudtirol Bolzano, la tedesca Stoccarda e la fortissima Dinamo Mosca pronte a dire la loro in questo grande evento di pallavolo femminile.

La PALLADIUM CUP darà ancora spettacolo a Vicenza dopo i positivi riscontri del 2014. Lo storico palasport di via Goldoni, con la disponibilità dell’Amministrazione comunale, ospiterà il programma delle semifinali con alle ore 17.30 Bolzano-Stoccarda e alle 20.30 il big match che profuma di Champions League tra le campionesse d’Italia di Imoco Conegliano e la fortissima Dinamo Mosca. Venerdì le finali con alle ore 17.30 quella per il terzo e quarto posto ed alle ore 20.30 la finale per il gradino più alto del podio.

LA BIGLIETTERIA
Il biglietto d’ingresso permetterà di assistere ad entrambe le partite in programma.
Posto unico intero € 6,00
Abbonamento unica categoria € 10,00.
Gratuito fino a 14 anni compiuti

LE PREVENDITE
I biglietti possono essere acquistati in prevendita c/o:
– +Sport&volley a Vicenza in via N. Vicentino – tel. 0444 304 947
– Comitato Provinciale Fipav Vicenza

INFOLINE T. 0444 291 868 – F. 0444 280 773 – segreteria@fipavvicenza.it
Share on Twitter




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *