VOLLEY – PLAY OFF CHALLENGE: IL MATCH CHE VALE LA FINALE

254

VOLLEY – Trasportipesanti Casalmaggiore-Volley Bergamo 1991 sarà una semifinale. Sì, perché l’ultimo atto del Girone B dei Play Off Challenge mette di fronte le due contendenti alla Finalissima: entrambe a quota 3 punti nel raggruppamento ed entrambe vittoriose in tre set nel match d’esordio contro Pinerolo, mercoledì 3 maggio alle 20.30 al PalaRadi di Cremona si giocheranno una sorta di spareggio.

“Il pensiero che questa partita possa valere l’accesso alla Finale ci carica ancora di più – ammette Laura Bovo – Ci sono rimaste poche energie, lo dobbiamo ammettere, perché è stata una stagione intensa, però abbiamo voglia di dare tutto quello che ci rimane. Sarebbe bello regalare a noi e al Pala Intred un ultimo spettacolo… e sarebbe fantastico sentire ancora l’abbraccio di Bergamo. Credo che per noi sarebbe l’ennesimo traguardo di una stagione che ci ha visto protagoniste in regular season, in coppa Italia e nei play off scudetto. Insomma, andare a giocarci un posto in Europa potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una bella stagione…”.

La vincitrice del raggruppamento B affronterà Il Bisonte Firenze, prima classificata del Girone A, nella Finale del 7 maggio che metterà in palio il pass per la Challenge Cup 2023-2024. E in virtù del miglior piazzamento in Regular Season, sia Casalmaggiore che Bergamo avrebbero il vantaggio di disputare la sfida tra le mura amiche.

ARBITRI. Roberto Boris e Armando Sibari saranno gli arbitri della gara.

LIVE SCORE. Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991.it a partire dalle 20:30 di mercoledì.

VOLLEYBALL WORLD TV. Trasportipesanti Casalmaggiore-Volley Bergamo 1991 sarà disponibile in live streaming su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.

Utilizzando il codice BERGAMO10 sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento su volleyballwold.tv

PLAY OFF CHALLENGE

Fase Round Robin
GIRONE A
Il Bisonte Firenze 5 (2 – 0); E-Work Busto Arsizio 1 (0 – 1); Reale Mutua Fenera Chieri 0 (0 – 1).
GIRONE B
Volley Bergamo 1991 3 (1 – 0); Trasportipesanti Casalmaggiore 3 (1 – 0); Wash4green Pinerolo 0 (0 – 2).

3.a GIORNATA
Mercoledì 3 maggio ore 20.00 diretta VBTV
Reale Mutua Fenera Chieri – E-Work Busto Arsizio
Mercoledì 3 maggio ore 20.30 diretta VBTV
TrasportiPesanti Casalmaggiore – Volley Bergamo 1991




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *