Volley – Samsung Gear Volley Cup serie A1 – Il Saugella Team Monza ospita le campionesse d’Italia di Conegliano

289

Volley – Il Saugella Team Monza ospita le campionesse d’Italia di Conegliano

Riparte il cammino del Saugella Team Monza nella Samsung Gear Volley Cup serie A1 femminile 2016/2017. Dopodomani, domenica 30 ottobre, alle ore 17.00 (diretta LVF TV), la squadra di Davide Delmati tornerà in campo davanti al pubblico di casa del Palazzetto dello Sport di Monza, a distanza di quindici giorni dall’esordio stagionale disputato contro Montichiari, per la terza giornata di andata della regular season, contro le campionesse d’Italia in carica dell’Imoco Volley Conegliano.

Saltata la seconda giornata contro la Pomì Casalmaggiore, per gli impegni delle ragazze di Caprara nel Mondiale per Club di Manila (si recupera mercoledì 2 novembre, alle ore 20.30, sul mondoflex del PalaRadi di Cremona), le monzesi hanno avuto due settimane di tempo per lavorare con serenità, a ranghi completi, e preparare al massimo i due delicati impegni contro due dei sestetti candidati alla vittoria finale.

Oltre all’allenamento congiunto dello scorso mercoledì con Bergamo (3-2 per la Foppapedretti) e con Busto Arsizio di ieri (3-1 per le farfalle), Dall’Igna e compagne hanno svolto un lavoro completo tra sala pesi, agli ordini del preparatore atletico Silvio Colnago, e campo, guidate dal tecnico Davide Delmati, dal secondo allenatore Dario Keller e dal terzo Michelangelo Anile.

Al Palazzetto dello Sport di Monza sarà di scena Imoco Volley Conegliano di Davide Mazzanti, vincitore dell’ultimo tricolore del volley rosa italiano, al completo per la seconda trasferta consecutiva dopo quella vittoriosa di Firenze della scorsa settimana. Le pantere hanno finora collezionato una vittoria (3-2), proprio contro le fiorentine, e una sconfitta al tie-break contro Savino del Bene Scandicci davanti al pubblico amico.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *