World Grand Prix: le azzurre partono per il Brasile

275

Al via l’avventura della nazionale italiana femminile nel World Grand Prix 2016, che nel week end iniziale (9-12 giugno) vedrà le ragazze di Bonitta impegnate a Rio de Janeiro con le padrone di casa verdeoro, il Giappone e la Serbia.

Per la trasferta brasiliana il tecnico tricolore ha convocato quattordici atlete: Ofelia Malinov e Carlotta Cambi (Palleggiatrici); Valentina Diouf e Serena Ortolani (Opposti); Paola Egonu, Miriam Sylla, Anastasia Guerra, Alessia Gennari, Ilaria Spirito (Schiacciatrici); Anna Danesi, Laura Melandri, Cristina Chirichella (Centrali); Immacolata Sirressi e Monica De Gennaro (Liberi).

L’Italia partirà per la metropoli brasiliana, prossima sede olimpica, domani sera da Milano effettuando un breve scalo a Roma.

Al Centro Pavesi, invece, da lunedì lavoreranno agli ordini di Cristiano Lucchi: Alessia Orro, Antonella Del Core, Nadia Centoni e Martina Guiggi, le quali raggiungeranno il gruppo azzurro per la seconda tappa del Grand Prix in programma a Bari (17-19 giugno).

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *