Zeman tra la sconfitta della Juventus nella finale di Cardiff ed il futuro di Totti

323

Il tecnico boemo Zeman è tornato a parlare di Juventus e sicuramente le sue considerazioni scateneranno nuove polemiche.
Analizzando la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid, l’attuale allenatore del Pescara ha fatto un’analisi molto chiara e condivisibile.
Per l’ex allenatore della Roma il crollo è scaturito dalla errata gestione mentale: «Forse ha pensato troppo a questa finale e non è riuscita a giocare con serenità e tranquillità».
Poi parlando di Totti ha aggiunto: “Totti avrebbe voglia di giocare ancora ma non glielo permettono. Abbiamo parlato la scorsa settimana, vuole continuare a giocare ma dipende dalle condizioni – spiega il tecnico boemo – Non doveva finire così, doveva essere lui a decidere quando smettere, non gli altri. Usa e Cina? So che lo vorrebbero, non deve fare l’ambasciatore – in riferimento alle parole di Pallotta – La qualità è ancora importante e spero che possa andare a giocare da qualche parte, con qualche squadra importante. Totti al Pescara? Vorrebbe fare ancora qualcosa di competitivo altrimenti un provino glielo farei…».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *