In Russia ecco l’ IPhone X tutto speciale

259

I Phone X e non solo – Il telefonino, o meglio lo smartphone con il simbolo della ‘mela morsa’ evidenzia ancora una volta di avere un occhio di riguardo per la Russia e specialmente per il suo presidente Vladimir Putin.

Vi chiederete? Come mai scrivete queste cose? Perché la Apple avrebbe un atteggiamento amichevole nei confronti della Russia? Presto fatto! Noi quando scriviamo portiamo sempre fonti certe ed in questo caso anche l’immagine chiarisce il perché della nostra affermazione. Grazie alla foto ed al lavoro di Caviar, potete notare con i vostri occhi come sia stato realizzando un vero e proprio esemplare unico di “iPhone X “del valore di 2,5 milioni di rubli.

E’ stato lo stesso marchio di lusso Caviar a presentarlo in occasione della festa per l’iPhone X e, come potete facilmente vedere voi stessi, il design del modello è stato realizzato in omaggio alla Russia, anche con un chiaro riferimento a Vladimir Putin. Infatti, tra gli I Phone X e nel gruppo di smartphone chiamati “Dominio della Russia” ci sono anche gli iPhone, dedicati al caviale nero e al presidente Putin ed altri tutti da guardare (quanto a comprarli la cifra è piuttosto elevata!).

Durante la lavorazione per decorare l’IPhone X sono stati usati 344 diamanti di varie dimensioni e 13 rubini di grosse dimensioni. Questo smartphone è un esemplare unico. Sul sito ufficiale del marchio è specificato che lo smartphone è “un regalo reale, con un’anima russa”.
Tanto per rendere l’idea sul costo del telefono, vi segnialiamo che i 2,5 milioni di rubli che servono per comprarlo sono l’equivalente (in Russia) del costo di un appartamento e una macchina nuova.

Vi sono altre curiosità sull’ I Phone X! Caviar ha annunciato la disponibilità di alcuni Apple iPhone X realizzati con materiali esotici come titanio ma anche prendendo parti di un meteorite che si è schiantato nella nazione est-europea. (iphone-x-gold)

Arriva ad avere un prezzo di circa 3600 euro con un Apple iPhone X che vede la zona posteriore coperta da una lastra ricavata proprio dal meteorite. La roccia è stata scoperta nel 1967 in Magadan e vede la fusione con dell’onice nera per avere un maggiore contrasto e far risaltare la componente più costosa integrata in questo modello molto ricercato! Sul telefonino anche stemmi che richiamano la Russia realizzati in oro bianco (così come di oro bianco sono i dettagli nella zona anteriore).

Il nuovo Apple iPhone X realizzato da Caviar prevede anche una confezione in legno e tessuto che contiene sia lo smartphone che il caricabatterie e delle cuffie oltre al certificato di autenticità.

Al di là dei modelli speciali e costosissimi, va segnalato che anche in Russia I Phone X è molto apprezzato e richiestissimo. Le prime scorte sono andate esaurite in pochissimo tempo, ed anche in Russia vi sono state prenotazioni e le solite code davanti ai negozi.

Il nuovo Super Retina Display è bellissimo e piace subito, fin dal primo utilizzo, mentre nel caso del Face ID, che permette di sbloccare il telefono tramite il riconoscimento del volto, i benefici reali si vedranno con l’uso prolungato.

Face ID può sì sbloccare il telefono, ma può anche fermare una sveglia se “vede” che stiamo osservando lo schermo.

Il riconoscimento del volto rende possibili le nuove “Animoji”, che portano la messaggistica ad un livello ancora più alto di interazione.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *