Telefonia – Apple: Iphone 7 l’attesa

294

Telefonia – Apple: Iphone 7 l’attesa

Mancano poche ore e l’attesa di migliaia di persone terminerà! Anche questa volta assisteremo a code davanti ai negozi per essere i primi ad avere l’ambito telefono della Apple. ma quali sono le prime indiscrezioni? Sarà un po’ più sottile, sicuramente più veloce e con uno schermo e una camera migliori. Il modello di iPhone 7 Plus che Apple presenterà dal vivo alle 13 ora di New York (le 19 in Italia) a San Francisco davanti a 7.000 persone potrebbe non avere più l’ingresso per le cuffie che quindi potranno essere usate solo in wireless.
Oltre a questo il gruppo guidato da Tim Cook dovrebbe lanciare Apple Watch 2 e i sistemi operativi iOS 10 e WatchOS 3.
Per quanto riguarda iPhone quella del wireless potrebbe essere l’unica grande novità (che in molti hanno già criticato, compreso il cofondatore Steve Wozniak) visto che Apple vuole tenere le grandi sorpresa per l’anno prossimo, quando iPhone compirà 10 anni. La decisione di eliminare l’ingresso per le cuffie dovrebbe permettere al gruppo di produrre un telefono molto più sottile e allo stesso tempo con casse migliori. Per quanto riguarda le novità legate a iOS 10 si parla di un nuovo Messenger, molto più interattivo e veloce, l’apertura di Siri agli sviluppatori che così potranno usare l’assistente vocale anche su altre app e ancora dal blocco schermo sarà possibile accedere direttamente a una serie di applicazioni. Infine ci si attende anche un aggiornamento di Maps. Non ci dovrebbero invece essere novità sul versante dei Mac.
Per i computer infatti si dovrà aspettare a novembre, forse con un evento a loro dedicato e molto vicino alla stagione natalizia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *