TV – “SHARK WEEK” SU DISCOVERY CHANNEL DAL 22 AL 28 LUGLIO

92

SHARK WEEK – Luglio vuol dire solo… “SHARK WEEK”! La settimana dedicata ai predatori degli abissi torna per la sua 36esima edizione su Discovery Channel (SKY canale 407 in HD) da lunedì 22 a domenica 28 luglio dalle ore 21:00, con una ricca programmazione di speciali in prima tv assoluta, disponibili anche su discovery+.

La “SHARK WEEK” promette anche quest’anno un’abbondante dose di adrenalina con nuovi contenuti e approfondimenti rigorosamente a tema squali. Dal Triangolo delle Bermuda al Brasile, dalle Isole Neptune in Australia alle coste del Sudafrica, gli esperti e appassionati di squali protagonisti degli speciali ci faranno immergere nell’affascinante e a tratti misterioso mondo di queste creature, che non smettono mai di stupire.

Che cause si celano dietro la proliferazione di squali nelle acque di Tahiti? Il Grande Squalo Bianco è il vero responsabile della scomparsa del gigantesco Meg? Cosa possiamo imparare sul rapporto tra uomini e squali da un gruppo di nativi che, nei secoli, hanno trovato il modo di convivere con queste creature? Questi e tanti altri temi, tra immagini spettacolari e tecnologie all’avanguardia, saranno al centro della nuova edizione della Shark Week.

Ad arricchire l’offerta del gruppo, su discovery+ è sempre disponibile l’hub “Shark Week”, una raccolta di oltre 50 titoli per rivivere la storia di questo appuntamento unico, dagli speciali cult a quelli più recenti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *