Francia – Calcio – Ligue 1: Il PSG risponde al Nizza, sprofonda il Lorient

289

Fine della partita. Sconfitta del Lorient (2-1) di fronte al Fc Nantes. I padroni di casa sono andati in svantaggio al 42esimo con una rete di Bammou. al 74esimo il raddoppio del Nantes con Gillet. Inutile il gol del Lorient con Hamel al minuto 80.

Con lo stesso risultato il PSG ha vinto a Nancy. I capitolini hanno chiuso la partita tra il 13esimo ed il 18esimo con le reti di Lucas e Cavani. Rete dei padroni di casa al 55esimo con Diarra.

l Montpellier ha avuto la meglio per 3-2 contro il Caen vincendo con un gol di Ninga al 77esimo dopo essere rimasto in 10 dal 71esimo per l’spulsione di Steve. Le reti di Ninga, Yahia, Mounie, Santini e Ninga. Con i padroni di casa raggiunti due volte prime del gol vittoria nel finale.

Partita combattuta da Bastia ed Angers che ha visto la vittoria per gli ospiti con il risultato di 2-1. In vantaggio gli ospiti al 26esimo con Diedhiou, pareggio di Bitouma allo scadere del primo tempo e gol, vittoria e doppietta di Diedhiou all’86esimo.

Il Guingamp ha avuto la meglio sul Lille per 1-0 con rete di Privat al 32esimo.

Domani dalle 15 in campo Rennes-Bordeaux. A seguire dalle 17 Saint Etienne-Dijon e per concludere la giornata alle 20.45 Marsiglia-Metz.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *