Pallanuoto – La Lazio perde nel finale contro il Quinto

294

Pallanuoto – Lazio – I biancocelesti perdono 8-6 contro Quinto nel recupero dell’ottava giornata. I liguri vincono la partita con due gol segnati nell’ultimo parziale. Usciti per limite di falli Leporale e Giorgi. Marini: “Abbiamo sprecato troppe occasioni”

La Lazio cede ancora nel finale e perde 8-6 contro il Quinto nel recupero dell’ottava giornata di serie A1. Di fatto la partita si è decisa nell’ultimo tempo con le reti a inizio parziale di Mugnaini e Tabbiani. Un fattore importante sono state anche le uscite per limite di falli di Leporale e Giorgi sempre nel quarto parziale. Elphick, Narciso (doppiette), Colosimo e Giorgi hanno realizzato i gol per le aquile. Si ritorna in vasca sabato prossimo al Foro Italico per l’ultima partita del girone di andata contro il Florentia. Fischio d’inizio alle 18.

Il giocatore della Lazio Nuoto, Luigi Marini“Purtroppo la partita è stata decisa dalle espulsioni. Le assenze in vasca di Leporale e Giorgi nell’ultimo tempo sono state decisive. Noi possiamo recriminare per i tanti gol mancati. Ci è mancata un po’ di lucidità sotto porta, il risultato sarebbe potuto essere diverso. Resta la soddisfazione di essercela giocata alla pari”.

IREN GENOVA QUINTO-SS LAZIO NUOTO 8-6

IREN GENOVA QUINTO: P. Pellegrini, N. Gambacciani, A. Fracas 1, M. Mugnaini 3, A. Giorgetti 2, Lindhout 1, F. Gavazzi, M. Guidi, T. Tabbiani 1, L. Bittarello, M. Gitto, A. Amelio, R. Pellerano. All. Luccianti

SS LAZIO NUOTO: S. Soro, M. Ferrante, F. Colosimo 1, N. Elphick 2, A. Vitale, L. Marini, D. Giorgi 1, M. Antonucci, M. Leporale, A. Narciso 2, M. Biancolilla, Mocavini, Garofalo. All. Fabrizi

Arbitri: Collantoni e Guarracino

Note
Parziali: 1-1 3-2 2-3 2-0 Usciti per limite di falli Giorgi (L) Leporale (L) nel quarto tempo. Spettatori 350 circa.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *