Pallanuoto – LAZIO NUOTO, LA PRIMA A TRIESTE

Lazio Nuoto – Domani alle 18 il debutto in A1 dei biancocelesti. A Trieste la prima di Soro ed Elphick. Sebastianutti: “Non vediamo l’ora di iniziare. Sarà una partita molto delicata, ma non abbiamo nulla da perdere. Curioso di vedere i nuovi”

Dimenticare le vicende “societarie” e tuffarsi anima, mente e corpo nel campionato. Questo è il “mantra” della Lazio Nuoto alla vigilia del debutto in A1. Domani alle 18 i ragazzi di Claudio Sebastianutti scenderanno in vasca contro Trieste, nella prima delle 26 battaglie da affrontare per ottenere la salvezza. Negli ultimi giorni la squadra ha fatto il carico di entusiasmo e sudore con l’obiettivo di farsi trovare pronta per l’inizio di questa stagione complicata. C’è molta attesa per vedere all’opera la “saracinesca” Slobodan Soro e la giovane promessa australiana Nicolas Elphick. Saranno protagonisti in vasca anche i tre veterani Colosimo, Leporale e Giorgi che dovranno trainare e far crescere una banda di giovanissimi di talento.

Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti“Non vedevamo l’ora di iniziare. I primi tre appuntamenti si presentano come delicati e, in particolare, domani sarà una partita molto difficile. Trieste si è rafforzata molto nell’ultima estate, ma non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo iniziare con la testa giusta per ricompattarci e ricreare un gruppo in grado di conquistare la salvezza. I “nuovi” si sono resi subito disponibili e ciò mi fa ben sperare. Sono molto curioso di vederli all’opera. Conto su un’ossatura importante formata dai senatori della squadra: tra questi ovviamente il capitano Federico Colosimo che dà sempre il suo grande contributo sia in acqua che fuori. Andiamo a Trieste al completo e con la voglia di dimostrare quello che siamo. Il campionato ci è mancato troppo”.

I convocati: Soro, Garofalo, Colosimo, Antonucci, Marini, Giorgi, Leporale, Narciso, Vitale, Biancolilla, Elphick, Ferrante, Bobbi

Sabato 5 ottobre 18.00 Pallanuoto Trieste-Lazio Nuoto

Arbitri: Gomez e Nicolosi

Delegato: Saeli




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *