Roma – Il Ministro Crosetto all’Altare della Patria con i Reali del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord

41

Roma – Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, in rappresentanza del Governo, ha accompagnato questa mattina i Reali del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, le Loro Maestà il Re Carlo III e la Regina Camilla, in visita di Stato in Italia, all’Altare della Patria.

Re Carlo III ha passato in rassegna un reparto interforze schierato in Piazza Venezia e poi, sempre accompagnato dal Ministro Crosetto e dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Luciano Portolano, ha deposto unitamente alla Regina una corona di alloro al Sacello del Milite Ignoto.
In occasione della visita delle Loro Maestà, la Pattuglia Acrobatica Nazionale e le Red Arrows, Pattuglia della Royal Air Force, hanno sorvolato il palazzo del Quirinale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *