Volley Serie B1, Il Volleyrò CDP a Cutrofiano in cerca di conferme

334

Volley Serie B1, Il Volleyrò CDP a Cutrofiano in cerca di conferme

Dopo i festeggiamenti del Trofeo Lazio, il Volleyrò Casal de’ Pazzi già da ieri è tornato a concentrarsi sulle gare ufficiali. Da domani, infatti, si torna a fare sul serio con i campionati di Serie B1, B2 e D. Sabato giocherà soltanto l’Under 16 in Serie B2. La formazione di Lorenzo Pintus affronterà in trasferta la Polisportiva Casal de’ Pazzi in una sorta di derby del quartiere. Il match si giocherà alle ore 18, presso la tensostruttura dell’istituto scolastico Pacinotti-Archimede.

Domenica sarà il turno dell’Under 18 e dell’Under 14. In Serie B1 la squadra di Kantor e Pilieci si recherà sul campo della Cuore di Mamma Cutrofiano. Andato sempre a punti in questo inizio di stagione, il Volleyrò Casal de’ Pazzi proverà a fare lo stesso anche conto il Cutrofiano, una delle formazioni che fino a questo momento ha vinto tutte e tre le partite disputate. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 17.

“Proveremo a fare bene – spiega l’opposto dell’Under 18, Martina Ghezzi – e a mantenere lo stesso livello di gioco delle ultime partite. Sarà una lunga trasferta, ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa dei punti”.
È dello stesso avviso anche Linda De Bellis, stesso ruolo di Martina Ghezzi con cui si sta alternando. “Dobbiamo essere concentrate e non farci influenzare dal fatto di andare a giocare in trasferta. Servirà il massimo impegno da parte di tutte”.

Un’ora prima, alle 16, l’Under 14 tornerà a giocare all’Euronics PalaVolleyrò. Nella quarta giornata del calendario di Serie D, la squadra di Giovannetti e Rocco affronterà l’ASD Aurelio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *