Pallanuoto serie A1 maschile – Lazio: al Foro Italico arriva la fortissima Brescia

323

Lazio – Test infrasettimanale molto delicato domani (mercoledì) per la Lazio Nuoto che affronterà il Brescia al Foro Italico nella 12^ giornata di serie A1.
Fischio d’inizio alle 19.30.

Entrambe le squadre si presentano deluse dagli ultimi risultati. I biancocelesti hanno sciupato due gol di vantaggio negli ultimi secondi della sfida contro il Posillipo dove hanno conquistato solo un punto, mentre i lombardi sono reduci addirittura da due ko di fila contro lo Sport Management e la Pro Recco, che li hanno fatti scivolare al terzo posto in classifica.
I ragazzi di Claudio Sebastianutti sono motivati a far bene davanti al proprio pubblico. Scenderanno in vasca mettendo tutto quell’ardore, intensità e passione che nella piscina di Mosaici hanno fatto valere già quattro successi; tra questi, l’ultima in ordine cronologico, contro la Canottieri Napoli.
Purtroppo la partita arriva in un momento di emergenza per la Lazio Nuoto. Sarà assente Luca Di Rocco, squalificato dal giudice sportivo, e ci sono alcuni giocatori non al massimo della forma come Gianni, Cannella, Maddaluno e Colosimo.

Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto Claudio Sebastianutti: “Sono sicuro che i ragazzi si faranno valere anche contro un avversario di questa portato. Purtroppo il pronostico è tutto per il Brescia che, insieme alla Pro Recco e lo Sport Management, dominerà il campionato. Senza dubbio sarà un ottimo test in funzione della trasferta fondamentale di Trieste, dove vogliamo raccogliere i punti per restare nelle zone tranquille della classifica”.

I convocati: Correggia, Tulli, Colosimo, Spione, Gianni, Giorgi, Cannella, Leporale, Vitale, Maddaluno, Sebastiani, Ferrante, Mariani

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Brescia verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, venerdì 12 gennaio alle 19 e lunedì 15 gennaio alle 21.

La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sul nostro canale Youtube.

Mercoledì 10 gennaio
ore 19.30, Foro Italico, SS Lazio-AN Brescia
Arbitri: Alfi e Zedda
Delegato: Tenenti




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *