Rome E-Prix – Il GP di Roma all’Eur senza limitazioni di numero ma con il green pass

537

Rome E-Prix torna sabato 9 e domenica 10 aprile come uno dei primi grandi eventi sportivi internazionali nel Paese dopo la fine dello stato di emergenza per il Covid-19, con gli spalti aperti al 100% per il pubblico.

Sarà dunque possibile, per i tifosi, accedere all’area dell’evento con il Green Pass base, grazie alle misure approvata dal Consiglio dei Ministri e in vigore dal 1° Aprile. Grazie all’aumento della capienza sono stati messi a disposizioni ulteriori biglietti per il Rome E-Prix.

I prezzi variano dai 72 euro per le tribune ai 29 euro della Green Arena, con riduzioni per gli under 16 e speciali pacchetti per il weekend. Tutti coloro in possesso di un biglietto potranno accedere anche all’Allianz E-Village con attività per tutta la famiglia e un’ampia offerta gastronomica.

Al suo interno si troverà infatti un’area gaming, nella quale gli spettatori potranno sfidarsi e competere sui simulatori per stabilire il miglior punteggio, incontrare i piloti nella sessione autografi e partecipare in prima fila alla cerimonia del podio.

A ormai pochissime settimane dalla doppia tappa del Rome E-Prix, prende il via anche il programma di legacy avviato in collaborazione con Roma Capitale e, in particolare, l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda. Nei prossimi giorni, saranno infatti annunciati tutti i progetti avviati nei quali saranno coinvolti non solo l’Eur, ma anche altri municipi.

Nell’ottica di creazione di valore per il territorio, Formula E ha inoltre aderito al progetto dell’Associazione “Ripartiamo dall’Eur” e donerà al quartiere cinque defibrillatori che saranno consegnati in occasione della gara. Grazie al contributo dell’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, mille studenti del quarto e quinto anno di Istituti Secondari di Secondo Grado selezionati, avranno inoltre la possibilità di partecipare, il venerdì 8 aprile, ad una giornata formativa insieme agli organizzatori della Formula E.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *