PALLANUOTO – C.N. LATINA – OLYMPIC ROMA, 19ª GIORNATA SERIE A2

44

PALLANUOTO – Pronti per il rush finale? Nella 19ª giornata del campionato di serie A2, girone Sud, l’Olympic Roma gioca ad Anzio, ospite stavolta del C.N. Latina. A soli quattro turni dalla fine della regular season, i ragazzi di Mario Fiorillo occupano il 4° posto, ultimo utile per accedere ai play off. La lotta è serrata, i punti a disposizione sempre meno ed ogni partita può essere decisiva. Dopo l’importantissima vittoria contro l’Ancona, l’obiettivo è dare continuità.
In questa giornata, il calendario mette davanti le sei squadre che competono subito dietro Canottieri e Crotone. Dalla Lazio Nuoto – terza a quota 32 – al C.N. Latina – ottavo a 28 – ci sono ben sei squadre in soli 4 punti. Gli scontri diretti di questo sabato 13 aprile saranno davvero fondamentali. L’Olympic Roma arriva alla sfida di Anzio in fiducia, forte dell’ottima prestazione fornita contro la Vela e del grande lavoro svolto in settimana. Capitan Luca Fiorillo e compagni sono decisi a mettere un altro importante mattoncino sulla strada che porta ai play off.
L’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Il Latina sta facendo un ottimo campionato, è nel gruppo di squadre che si gioca un piazzamento play off. È una partita da prendere con le molle, cercando di approcciare al meglio, come con l’Ancona nell’ultima gara. Non ci possiamo permettere passi falsi: dobbiamo rimanere attenti e concentrati, dare continuità e cercare in ogni modo di uscire dall’acqua con un risultato positivo».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *