PALLANUOTO – L’EKIPE ORIZZONTE AFFRONTA COMO

58

PALLANUOTO – Ancora un turno infrasettimanale di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che si appresta a tornare in campo davanti ai propri tifosi.

Oggi, mercoledì 20 marzo, alle ore 15:00 le catanesi affronteranno infatti il Como Nuoto alla piscina comunale di Nesima (CT).

Sarà uno degli anticipi della quindicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, alla quale le rossazzurre arrivano da prime in classifica a quota 39 punti, dopo la difficile vittoria esterna di sabato scorso sul campo del Bogliasco.

Alla vigilia del match ha parlato la numero 8 dell’Ekipe Orizzonte, che ha fatto il punto sul momento vissuto dalla squadra anche in vista degli appuntamenti in programma nella seconda parte della stagione: «Quella di domani – sottolinea Claudia Marletta – sarà certamente una tappa di avvicinamento alla partita di sabato contro il Terrassa. Una sfida in cui vogliamo fare bene, malgrado non possa modificare l’esito del nostro cammino in Champions League. Purtroppo in Europa la nostra stagione non è andata bene, quindi stiamo lavorando per dare il massimo proprio in quella partita, ben sapendo che la mancata qualificazione al turno successivo è stata demerito nostro. Noi però non ci siamo perse d’animo e abbiamo guardato avanti, quindi sicuramente sabato ci faremo trovare pronte. Stiamo lavorando duramente anche in vista delle finali di Coppa Italia, perchè è uno degli obiettivi stagionali sui quali punteremo nel finale di stagione».
Sabato 23 marzo alle ore 17:00, sempre alla piscina di Nesima, l’Ekipe Orizzonte affronterà le spagnole del Terrassa nell’ultima giornata del girone A di Champions League.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *