Pallanuoto maschile serie A1: La Lazio torna al Foro Italico con la voglia di vincere

10

Torna la grande pallanuoto al Foro Italico con la Lazio impegnata nel turno infrasettimanale.

Domani alle 19.30 nella piscina del Foro i biancocelesti affronteranno l’Acquachiara ultima in classifica. Cannella squalificato, Spione out con gli “azzurrini”. Sebastianutti: “Prendiamoci questi tre punti”. La partita in differita su Lazio Style

Tanta voglia di voltare subito pagina e dimenticare lo stop interno di sabato. La Lazio Nuoto domani scenderà in vasca nel turno infrasettimanale contro l’Acquachiara per la 20^ giornata di serie A1. Il fischio d’inizio al Foro alle 19.30. Per i biancocelesti sarà un’occasione unica per tornare alla vittoria prima della pausa pasquale e per restare in una posizione utile per la salvezza diretta. La Lazio è reduce da un calendario difficile. Le sconfitte contro Sport Management, Pro Recco e Florentia hanno peggiorato la situazione in classifica, ma le aquile hanno ancora il destino nelle proprie mani. Domani a Roma sarà ospite il fanalino di coda Acquachiara, che in questo campionato ha collezionato soltanto sconfitte. Claudio Sebastianutti dovrà fare a meno di Giacomo Cannella squalificato, di Matteo Spione impegnato con la nazionale under 20 e del secondo portiere Federico Mariani, ma assenze a parte sarà una gara da non sbagliare. Prima convocazione per il portiere under 17 Diaz. Tra i convocati anche un altro giovane, Biancolilla.

Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Recuperate le energie fisiche e soprattutto mentali, siamo pronti per prenderci questi tre punti. Di partite facili non ce ne sono, i ragazzi lo sanno. Sono sicuro di vedere una Lazio bella e grintosa”.

I convocati: Correggia, Tulli, Colosimo, Biancolilla, Gianni, Di Rocco, Giorgi, Ferrante, Leporale, Vitale, Maddaluno, Sebastiani, Diaz

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Acquachiara verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, lunedì 2 aprile alle 21. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sul nostro canale Youtube.

SS LAZIO NUOTO-ACQUACHIARA ATI 2000
28/03/2018 19.30 ROMA FORO ITALICO
FERRARI ALESSIA Arbitro
ROVIDA ALBERTO Arbitro
RICCITELLI STEFANO Delegato




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *