Volley: Italia-Croazia 3-0

120

europei-volley-maschile-2015-calendario-completo C’è soddisfazione in casa Italia per la seconda vittoria e sensazioni positive in vista dell’importante match di domani con la Francia.
“Contro la Croazia si è vista una Italia migliore rispetto a quella che aveva esordito contro l’Estonia. ha commentato Osmany Juantorena – domani speriamo che vada ancora meglio. Contro la Francia sarà durissima. Loro difendono molto e bene, ma dovremo restare tranquilli, senza innervosirci. Sarà una partita lunga. Spero che ci sarà un grande pubblico. Noi siamo carichi e vogliamo dimostrarlo.”
Soddisfatto anche Filippo Lanza: “Era una partita importante contro una squadra in grado di dar fastidio a tutti sono contento che abbiamo portato a casa questi tre punti importanti per la classifica e per il morale. Domani è una partita importante, che vale il primo posto. Si giocherà punto a punto. Una di quelle partite che da la possibilità ad una squadra di crescere e noi ne abbiamo bisogno.”
Sulla stessa lunghezza d’onda Matteo Piano: “Una bella seconda gara che ci manda in campo nell’importante match di domani con la Francia con nuove certezze. Una partita in cui non si può mollare niente, come non molleranno niente loro.”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.