Volley – MEGABOX, ECCO I NUMERI DI MAGLIA: KOSHELEVA CAPITANO

592

Volley – La Megabox Vallefoglia ha assegnato i numeri di maglia per la stagione 2021/22: la numero 2 toccherà alla palleggiatrice Francesca Scola; la numero 3 al libero Silvia Fiori; la numero 6 all’altro libero Giada Cecchetto; la numero 7 alla schiacciatrice Kenia Carcaces; la numero 8 alla centrale Sinead Jack; la numero 11 alla centrale Giulia Mancini; la numero 14 alla centrale Alexandra Botezat; la numero 15 alla schiacciatrice Tatyana Kosheleva; la numero 16 alla schiacciatrice Sonja Newcombe; la numero 17 alla palleggiatrice Virginia Berasi; la numero 18 alla schiacciatrice Dayana Kosareva; la numero 22 alla centrale Viola Tonello.

Tatyana Kosheleva è stata nominata capitana della squadra. Queste le sue parole dopo aver ricevuto l’incarico: “Ricoprire il ruolo di capitano è un grande onore per me e dimostra grande fiducia nei miei confronti. Non tocca a me spiegare perché sia stata fatta questa scelta, posso solo ringraziare tutti e promettere che darò il cento per cento per la mia squadra. Le ragazze e l’allenatore sanno che sarò sempre dalla parte della mia squadra e che loro possono contare su di me, come del resto io posso fidarmi di loro. Questa è la nostra forza”.

Crescono le attese di pubblico, tifosi ed addetti ai lavori intorno ad una squadra che ha tutte le carte in regola per essere la rivelazione del prossimo campionato di serie A1.

Nella foto, Kosheleva assieme al sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e all’assessore allo Sport Mirco Calzolari




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *