Spettacoli e Natale: The United Voices of Faith – 16 Dicembre all’Auditorium della Musica di Roma,

158

The United Voices of Faith

The United Voices of Faith (UVOF) è una formazione eterogenea che unisce alcuni tra i più talentuosi musicisti gospel statunitensi. I membri del gruppo si sono esibiti accanto a celebrità quali Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O’Connor e Mariah Carey.
Una parola in più va spesa per Nicole Ingram e Eric Bernard Turner, rispettivamente leader femminile e maschile del gruppo.
Nicole, con la sua formazione Perfect Harmony, ha vinto il premio come Miglior Gruppo Gospel nel Continua a leggerecelebre programma USA “Celebration of Gospel”, mentre Eric è da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations, nonché attore in celeberrime serie televisive quali: “Law & Order” e “CSI:NY”.

Il ricavato della serata sarà devoluto da Huawei a favore di “Make the Link”, tecnologia e scienza contro la povertà, progetto promosso da Oxfam Italia, indirizzato agli insegnanti e ai ragazzi delle scuole di tutta Italia, affinché acquisiscano maggiore consapevolezza sul ruolo che le conoscenze e le competenze scientifiche e tecnologiche hanno nell’analisi e nella soluzione dei grandi problemi legati allo sviluppo sostenibile del pianeta.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.