Politica – Il Popolo della Famiglia non si ferma mai! A Roma Nord si lavora per il futuro

672

Per molti l’estate è sinonimo di riposo ma non per tutti. Per alcuni sostenitori del Popolo della Famiglia tra una bracciata nelle acque marine o una passeggiata tra le fresche montagne non si è accantonato l’obiettivo. Infatti nonostante le ‘distrazioni’ estive, si è continuato a lavorare e ad informare su quanto è avvenuto, avviene e continua ad avvenire nel mondo del PDF ma anche nella vita di tutti i giorni con sempre tante, troppe questioni ‘sbagliate’ da risolvere. E così tra un ponte che crolla, gli attacchi a Papa Francesco, il lavoro che manca, le famiglie attaccate ed i tentativi di distruggere i valori la cronaca con le sue follie è andata avanti ma sempre sotto l’occhi vigile del PDF e dei suoi sostenitori.

Così, senza perdere tempo, a Roma sono ripartiti gli incontri ed i primi ad analizzare l’avvenuto ed a ripartire con programmi e progetti ecco Roma Nord. Durante un interessante incontro è stato rinnovato e rafforzato il patto che ci ha permesso di fondare otto mesi fa il Circolo Roma Nord del Popolo della Famiglia.
Gli iscritti aumentano, il movimento si radica sul territorio!

A suggellare la serata la partecipazione del Coordinatore Nazionale Nicola Di Matteo, che ha spronato e motivato tutti gli iscritti al circolo ed i simpatizzanti a continuare questa “traversata nel deserto” faticosa ma necessaria per ridare voce ad un popolo che ha storia, idee e strumenti per ridare speranza al nostro paese.

Nicola Di Matteo ha concluso la serata augurando buon lavoro a tutta la squadra del Circolo PdF Roma Nord ed al suo presidente Francesco Garroni Parisi, ed incoraggiando tutti i presenti a seguire il territorio con passione e nello spirito del nostro movimento politico.
“Siamo il soggetto politico autonomo cristianamente ispirato erede di un secolo di cattolicesimo politico. Siamo i figli del popolarismo sturziano e degasperiano, che senza di noi non avrebbe più una casa” ha dichiarato Di Matteo.

“Ci aspetta un intenso lavoro di ascolto, elaborazione politica, radicamento nei Municipi di Roma Nord, per il bene comune, per la difesa della vita e della famiglia naturale, per far ripartire l’Italia” ha concluso il coordintore PDF.

Per chi fosse interessato a prendere parte al circolo collaborando al progetto per i Municipi II e XV può contattare il Circolo su questa pagina oppure tramite la mail pdfromanord@libero.it

Nella foro : Nicola Di Matteo Stefania Falconi, Katiuscia Longobardi, Flaminia Longobardi, Carla Moscatelli, Vittorio Ferraris Di Celle, Francesco Garroni Parisi, Gabriella Salcito, Bernarda Raucci, Antonio Palmitessa, Ljiljana Alfirev




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *