Master Group Sport Volley Cup Serie A1: dal 12 aprile i Play Off Scudetto, le date dei quarti di finale

256

volley foppa mandelli 2

E’ stata definita la programmazione dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto 2015-16 della Master Group Sport Volley Cup. In considerazione dell’impegno della Pomì Casalmaggiore nella Final Four di Champions League (in programma al Pala George di Montichiari nel weekend del 9-10 aprile), la post-season comincerà martedì 12 aprile con le prime gare della parte alta del tabellone.

La formula dei Play Off Scudetto, condivisa dai Club di Serie A1, prevede alcune modifiche nell’ordine di svolgimento delle gare:
1. I quarti di finale si disputeranno su gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio. La Gara-1 si disputerà sul campo della peggiore classificata sulla base della graduatoria finale della Regular Season, mentre Gara-2 e l’eventuale Gara-3 sul campo della migliore.
2. Anche le semifinali si disputeranno al meglio delle tre partite, con Gara-1 sul campo della peggiore classificata e le successive due su quello della migliore.
3. La Finale Scudetto si disputerà al meglio delle 5 partite. Anche qui varia la sequenza dei match rispetto alle scorse stagioni: Gara-1 in casa della migliore classificata, Gara-2 e Gara-3 in casa della peggiore, mentre le eventuali Gara-4 e Gara-5 di nuovo sul campo della migliore classificata.

 

Di seguito, dunque, le date ufficiali dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto, con l’indicazione dell’orario di trasmissione su Rai Sport. Le partite non coperte da Rai Sport saranno trasmesse in live streaming su LVF TV.

 

Quarti di finale
Gara-1: due match martedì 12 aprile / due match mercoledì 13 aprile (diretta su Rai Sport di una gara il 13 aprile alle 20.30)
Gara-2: due match giovedì 14 aprile / due match venerdì 15 aprile (diretta su Rai Sport di una gara il 14 aprile alle 20.30 e di una gara il 15 aprile alle 21.00)
Ev. Gara-3: due match sabato 16 aprile / due match domenica 17 aprile (diretta su Rai Sport di una gara il 16 aprile alle 20.30 e di una gara il 17 aprile alle 17.30)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *