PALLANUOTO – ANZIO WATERPOLIS ALLA SFIDA FINALE

172

ANZIO WATERPOLIS – Siamo all’epilogo di un Campionato che ha riservato tante sorprese, definendo un finale per 2 squadre che potevano ottenere molto di più’ dalla loro stagione.
L’Anzio Waterpolis e la Check up Rari Salerno si contenderanno oggi alle ore 19,30 allo Stadio del Nuoto di Anzio la permanenza nella massima serie, con una situazione in perfetta parità , gara 3 darà la sentenza definitiva.
Partita che si preannuncia equilibratissima e combattuta punto a punto, con probabile epilogo nell’ultimo tempo vista la caratura delle 2 squadre e la qualità in acqua.
Formazione al completo per coach Tonfani, nessuna defezione.

Appuntamento allo Stadio del Nuoto di Anzio oggi alle 19,30, l’ingresso sarà gratuito, si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni.

Diretta streaming sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Dopo due sfide che si sono risolte nei minuti finali, venerdì ci attende la bella, l’ultima partita della stagione, che decreterà la permanenza in A1. Sarà una partita in cui la gestione dell’emotività e della tensione giocheranno un ruolo fondamentale. Giocheremo in casa, con il calore dei nostri tifosi: dobbiamo solo pensare a giocare e a dare il massimo in ogni situazione di gioco.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ormai siamo a fine stagione, Venerdì giocheremo la sfida finale contro il Salerno per la permanenza nella massima serie. Mi auguro che, i nostri possano dimostrare tutto il valore che questa squadra rappresenta, non meritavamo di arrivare all’ultima sfida. Sono certo che, dal tecnico a tutti gli atleti sono consapevoli dell’importanza della posta in palio e, sapranno interpretare bene l’incontro e chiudere con una bella vittoria.
Mi auguro inoltre che, ci sia il massimo rispetto tra le tifoserie, la pallanuoto è bella proprio perché’  è uno sport a diretto contatto con la vasca ed è proprio per questo che, un tifo corretto può aiutare i nostri ma, a prescindere il
risultato finale, deve filare tutto liscio per il buon nome della Società’ che
rappresento da 22 anni e della città di Anzio

 

Nella foto Simone Santini,by Bianca Claudia Livia Simonetti




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *