PALLANUOTO FEMMINILE/CHAMPIONS LEAGUE – CRESCE L’ATTESA PER EKIPE ORIZZONTE – SIS ROMA

219

PALLANUOTO – Ancora 24 ore circa, poi per l’Ekipe Orizzonte sarà nuovamente Champions League, con un match che calamiterà le attenzioni del mondo della pallanuoto per il significato che assume a livello internazionale. Otto giorni dopo la gara di campionato vinta in trasferta dalle rossazzurre in Serie A1, in casa delle capitoline, le catanesi torneranno a sfidare la Sis Roma.

Stavolta però si giocherà la seconda giornata del girone A di Champions League e conquistare i tre punti sarà fondamentale per restare in corsa per la qualificazione alla Final Four.

Le catanesi sono quindi pronte a dare battaglia alle giallorosse sin dal fischio d’inizio della partita in programma sabato 21 ottobre, alle 17:00 alla piscina di Nesima (ingresso gratuito).

Alla viglia del match contro la Sis Roma, è stata la numero 6 dell’Ekipe Orizzonte a suonare la carica, ripercorrendo il cammino fatto finora e ribadendo l’importanza della gara di domani: «Quest’anno – ha detto Dafne Bettini – il nostro cammino è iniziato abbastanza in salita, a causa della sconfitta contro il Sant Andreu. Poi però è proseguito in crescendo grazie al successo in campionato proprio contro la Sis Roma, che dobbiamo assolutamente dimenticare perchè ogni partita fa storia a sè. Quella di domani non sarà mai come quella di venerdì scorso, ma molto più difficile perchè ha il valore di un match da dentro o fuori, considerando che chi perderà non potrà più essere in corsa per la Final Four. Sarà quindi fondamentale arrivare in vasca concentrate, cariche e unite con l’unico obiettivo di conquistare i tre punti e portare a casa la vittoria davanti al nostro pubblico. Sicuramente per noi è un periodo molto intenso, perchè stiamo giocando anche in infrasettimanale, ma saremo lucide e pronte a scendere in acqua per dare tutto».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *