PALLANUOTO – L’ANTENORE PLEBISCITO PADOVA ATTENDE IN CASA LA BRIZZ NUOTO

234

PALLANUOTO – Recupero infrasettimanale per l’Antenore Plebiscito Padova, mercoledì 1 marzo alle ore 13.00 presso lo Stadio della Pallanuoto di via Geremia: sarà la siciliana Brizz Nuoto, attualmente ottava in classifica, l’avversaria di questo incontro pre-partenza per le finali di Coppa Italia del 3-4-5 marzo al Centro federale di Ostia.

POSTERIVO
“Veniamo da una delusione in EuroCup, è innegabile” commenta il tecnico Stefano Posterivo “una partita che avremmo potuto giocare sicuramente meglio e che invece non siamo riusciti a controllare, anche emotivamente, dopo quell’inizio sciagurato dell’immediato svantaggio per 3 a 0, con il primo gol subito a soli 7 secondi dall’inizio della partita. Abbiamo iniziato a giocare con poca lucidità e troppa fretta di cercare di rientrare in partita. Domani giocheremo con la Brizz Nuoto, che incontreremo in questo recupero infrasettimanale che si trova tra la semifinale di
Coppa Europea e le finali di Coppa Italia, il prossimo week end ad Ostia. Probabilmente è una buona occasione per noi, per rientrare subito in acqua in una partita ufficiale dopo questa delusione, per preparare al meglio possibile le finali di Coppa Italia, cercando come sempre di giocare una buona partita senza guardare alla classifica, senza sottovalutare l’avversario e senza scendere in acqua con un atteggiamento troppo rilassato, anche in vista del momento e per rispetto di un avversario neo-promosso che però sta facendo molto bene”.