Pallanuoto – LAZIO, PUNTI PESANTI IN PALIO AL FORO

312

Lazio – Oggi alle 15 la Lazio Nuoto affronterà il San Donato Metanopoli con l’obiettivo di conquistare punti salvezza. Sebastianutti: “Mettiamocela tutta”. La partita in streaming e in differita

Punti pesanti in palio per la salvezza domani al Foro Italico. Alle 15 la Lazio Nuoto affronterà il San Donato Metanopoli per la 4^ giornata del girone play out di serie A1 maschile. Le due squadre sono ancora ferme a quota zero in classifica e i biancocelesti hanno una ghiotta occasione per sbloccarsi dopo le sconfitte patite contro Florentia e Quinto. I ragazzi di Claudio Sebastianutti si stanno allenando duramente in vasca per recuperare la forma migliore, ma per disputare queste partite servono anche altri fattori che la Lazio ha sempre dimostrato di avere: tenacia, personalità e attaccamento ai colori. Domani sarà indisponibile Marco Ferrante, il resto della rosa è a disposizione.

Il tecnico su piano vasca, Claudio Sebastianutti: “Domani in palio ci saranno i primi punti pesanti in chiave salvezza. Ancora non abbiamo recuperato la forma generale, ma in questi match servono anche altri ingredienti che i ragazzi hanno sempre dimostrato di avere. Dobbiamo mettercela tutta per portare a casa il risultato”.

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio e San Donato Metanopoli sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 12 aprile alle 21. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

I convocati: Soro, Colosimo, Bobbi, Tarquini, Vitale, Marini, Caponero, Antonucci, Leporale, Narciso, Maddaluno, Provenziani, Moscardelli

A1 MASCHILE – PLAY OUT 4^ GIORNATA

10/04/2021 Roma Foro 15,00

S.S. Lazio Nuoto-S.Donato Metanopoli Sp.

Arbitri: Filippo Gomez Massimo Calabrò

Delegato: Alessandro Duspiva




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *