PALLANUOTO – OLYMPIC, CON LA FLORENTIA PER TORNARE A PUNTI

119

OLYMPIC – Sabato 18 marzo, ore 18:00, l’Olympic Roma ospita alla Zero9 la R.N. Florentia, seconda in classifica. I toscani arrivano alla fine di un ciclo durissimo per i romani, in cui gli uomini di Mario Fiorillo hanno affrontato la Waterpolo Palermo fuori casa e poi le prime tre della classe. Le tre sconfitte consecutive non aiutano, ma i capitolini sono pronti a far valere il fattore casa per ripartire e difendere il quarto posto, ora minacciato dalle inseguitrici.
Gli uomini di Luca Minetti arrivano nell’impianto di via Cina 91 con entusiasmo, anche grazie al pareggio conquistato sul difficile campo della Canottieri Napoli, che ha consentito ai gigliati di difendere la seconda piazza. D’altro canto, il momento in casa Olympic è ben diverso. Ma gruppo squadra e allenatore sono convinti che questa possa essere l’occasione giusta per rilanciarsi e ricominciare a ottenere risultati positivi.

MARIO FIORILLO
Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Nel turno casalingo di domani abbiamo l’ennesima partita difficile. Dopo Canottieri e Vis, affrontiamo la Florentia: una squadra strutturata e consolidata, che in questi anni sta dimostrando tutto il suo valore. Tutto ciò ci porta ad avere un grande rispetto dei toscani, ma non timore. Dobbiamo giocare la nostra partita, con entusiasmo e voglia di far bene. Lo spirito deve essere lo stesso di sabato scorso: mi aspetto una bella gara da parte di tutti».
Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Olympic Roma e che l’ingresso agli spalti della Zero9 è gratuito e aperto a tutti i nostri tifosi.