PALLANUOTO – OLYMPIC ROMA SFIDA ACQUACHIARA

185

PALLANUOTO – Senza troppi giri di parole, quello della 20ª giornata del campionato di serie A2, girone Sud, è per
l’Olympic Roma un vero e proprio scontro diretto per la conquista dei play off. Tra le mura amiche dello Zero9, i romani di Mario Fiorillo affrontano l’Acquachiara, attualmente sesta a 3 punti dal quarto posto, occupato proprio da Casasola e compagni. Che si devono difendere dalla Lazio – quinta a meno 1 – e dall’Ancona.

In queste ultime tre giornate di regular season, può davvero succedere di tutto: l’Olympic deve iniziare il mini ciclo con una bella vittoria.
Il mese di aprile ci ha regalato poca pallanuoto e tante pause. Solo una la partita ufficiale giocata nelle ultime tre settimane: il diktat è approcciare bene al match, provando ad attaccare subito la spina.

L’Olympic non può permettersi che l’interruttore sia su off: giocare in casa uno scontro diretto di questa importanza è un vantaggio che va sfruttato fino in fondo. Gruppo squadra e staff tecnico vogliono regalare ai propri tifosi l’emozione di un play off.
Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Ci avviciniamo al termine della regular season. A tre partite dalla fine, ci sono quattro squadre ancora coinvolte nella lotta play off.

È un momento importante: concentrazione, determinazione e voglia saranno componenti fondamentali in tutte le formazioni in lizza. Sono convinto che ciò che farà la differenza sarà l’attenzione ai dettagli e con i ragazzi siamo lavorando proprio su questo».

Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Olympic Roma e che l’ingresso agli spalti della Zero9 è gratuito e aperto a tutti i nostri tifosi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *