PALLANUOTO – RARI NANTES BOLOGNA: CONFERMATA MARIAM MARCHETTI

302

PALLANUOTO – Nuovo rinnovo in casa Rari Nantes. Anche Mariam Marchetti farà parte del settorosa della Rarigirls per la prossima stagione.

Diciotto anni, prospetto interessantissimo tant’è che è stata più volte convocata anche in nazionale giovanile, Marchetti è un difensore con buone propensioni anche a portarsi a giocare anche come centroboa in fase offensiva.

Nel corso della passata stagione la sua crescita è stata costante a conferma dell’ottimo lavoro svolto in vasca.

Terminata una stagione se ne riapre subito un’altra che iniziare ufficialmente ad agosto.

“Sarà un anno di riscatto per la passata stagione in cui non siamo riuscite a raggiungere l’obiettivo che avevamo prefissato – conferma Mariam – Credo che insieme possiamo ritrovare l’entusiasmo che poi ci aiuti ad affrontare nel modo giusto l’anno che ci attende. Mi aspetto un gruppo unito che si sostenga e che dia il massimo per poi portare grandi soddisfazioni”.

 

Cosa ti aspetti dal futuro?

“A dir la verità non ho delle aspettative concrete a livello personale, credo che non ci si debba aspettare niente ma se vengono fatte le azioni giuste poi i risultati arrivano; in ogni caso mi aspetto di crescere professionalmente come atleta. A livello squadra invece mi aspetto di tornare nella massima serie. Questo sarà il nostro obiettivo principale fin da subito e poi ci struttureremo per rimanerci”.

 

Per te sarà il secondo anno a Bologna, hai visitato la città e cosa hai apprezzato della vita bolognese?

“Quest’anno è stato il mio primo anno fuori casa e devo dire che l’ho vissuto bene. Sono capitata in una bella città, organizzata e nella quale si vive bene. Nel complesso mi sono sentita a mio agio”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *