PALLANUOTO – SERIE A2 – OLYMPIC ROMA – DELTA

193

PALLANUOTO – Dopo quasi un mese, sabato 24 febbraio, ore 16:30, l’Olympic Roma torna a giocare in casa, davanti al proprio pubblico. E quale migliore occasione di un derby? Al Foro Italico, nella 13ª giornata di serie A2, gli uomini di Mario Fiorillo ospitano la Polisportiva Delta. Una partita dai mille significati, tra due club amici e uniti da collaborazione e stima reciproca. In acqua, però, niente sconti: l’Olympic Roma è alla ricerca di altri punti preziosi per conquistare i play off.
Prima e dopo la pausa di campionato, capitan Luca Fiorillo e compagni hanno centrato due fantastiche vittorie in trasferta. Prima il 10-17 a Salerno contro l’Arechi, poi la super prestazione e l’8-9 in casa del Crotone capolista. Due successi che possono mettere le ali alla squadra, senza però incappare in facili entusiasmi. Il limite – fin qui – di quest’annata è stata proprio la continuità: l’Olympic deve scendere da questa altalena di risultati e affermarsi con stabilità tra le prime forze del campionato.
Le parole dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Contro il Delta sarà una partita difficile. È una squadra con cui ci alleniamo spesso, ci conosciamo molto bene ed è complicato trovare le motivazioni giuste. Dobbiamo prendere questa gara con grande attenzione. Per il Delta ogni partita è un’opportunità per uscire dalla zona calda della classifica, mentre noi dobbiamo assolutamente dare continuità agli ultimi risultati e alle prestazioni positive ottenuti. È stato ciò che ci è mancato nel girone di andata, vogliamo migliorarci in quello di ritorno».
Come sempre al Foro Italico, la gara verrà trasmessa sul canale YouTube dell’Olympic Roma.
Soprattutto in un derby, però, i nostri ragazzi hanno davvero bisogno del tifo e del calore di tutti i nostri sostenitori. Ti aspettiamo in tribuna!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *