VOLLEY – CBF Balducci HR Macerata – “Rompete le righe”

234

VOLLEY – È arrivato il momento del “rompete le righe” per la CBF Balducci HR Macerata. Con la cena finale, un piacevole momento conviviale con squadra, staff, dirigenti e collaboratori al completo per salutarsi alla fine dell’avventura, si è conclusa ufficialmente la stagione sportiva 2023/24. Un anno intenso, che ha visto la formazione arancionera centrare l’obiettivo dei Playoff promozione in un campionato di Serie A2 che si è dimostrato come da previsioni davvero equilibrato, difficile e ricco di formazioni di alto livello. Un’esperienza chiusa purtroppo con l’eliminazione nella semifinale contro la Futura Giovani Busto Arsizio ma che non cancella il buon risultato di una stagione che ha visto Fiesoli e compagne vincere prima il Girone B nella prima fase e poi restare sempre nelle zone più alte della classifica nella Pool Promozione.

In casa CBF Balducci HR già si programma il futuro, nei prossimi giorni arriveranno le prime novità tra conferme, partenze e arrivi: il Club è infatti già al lavoro da tempo per progettare al meglio la prossima stagione in Serie A2, la sesta consecutiva (4 in Serie A2 e 1 in Serie A1) ai vertici del volley femminile.

“Siamo giunti ai saluti di questa stagione 2023/24 – commenta il presidente HR Volley, Pietro Paolella – un anno caratterizzato da belle soddisfazioni che ci hanno fatto esultare insieme ai nostri tifosi ma anche da momenti difficili da cui siamo comunque venuti fuori. Il risultato finale ci ha visto arrivare ai Playoff promozione, un obiettivo stagionale centrato, purtroppo è mancata la ciliegina sulla torta della qualificazione alla finale ma di certo non possiamo recriminare nulla ad un gruppo che si è mostrato sempre unito, che ha lavorato con umiltà, dedizione e impegno, che ha provato fino all’ultimo a regalarci un risultato importante, nonostante le varie difficoltà che sono arrivate nel corso della stagione. Ringrazio tutte le ragazze, lo staff, gli sponsor, i dirigenti e i collaboratori, poi in particolare i tifosi che ci sono stati sempre vicini, riempiendo molte volte il palasport. Da questo vogliamo ripartire, stiamo già programmando la nuova stagione che sono certo ci porterà ulteriori soddisfazioni, il progetto della CBF Balducci HR continua ancora con più determinazione e voglia di fare il massimo”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *