FUTSAL – CONIT CISTERNA RICEVE L’ATLETICO

85

CONIT –  Il grande giorno sta per arrivare per il Conit Cisterna che, con un finale in crescendo ha centrato l’obiettivo play-off per la promozione e il quarto posto nella classifica del campionato di serie B di futsal. Ora per la formazione allenata da mister Ronconi si volta pagina perché arriva la fase più intensa di tutta la stagione: alle ore 16:00, al palazzetto di viale delle Province a Cisterna di Latina, arriva la compagine romana dell’Atletico Grande Impero: l’ingresso al palazzetto è libero.

«Ci aspettiamo una grande spinta dal nostro pubblico che siamo sicuri verrà a sostenerci in questa sfida decisiva – assicurano Tomas Martino e Luigi Iazzetta, presidenti del Club cisternese – analizzando la stagione possiamo dire che questa è la fase più importante per tutti noi e siamo convinti che la squadra sia felice per potersi giocare questa doppia sfida così avvincente». 

Le due squadre si sono affrontate per due volte nella stagione regolare e i cisternesi hanno perso l’andata in campionato 6-7 e anche il ritorno 5-4, sempre di misura.

Il match di ritorno è in programma il prossimo 27 aprile alle ore 16:00 al Pala To Live di Roma.

NELLA FOTO: De Simone e Pacchiarotti con la mascotte Leo Conit




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *