Volley femminile. Gorgonzola Novara, Imoco Conegliano e Pomì Casalmaggiore in vetta

197

volley risultati 2 volley seconda giornata risultati

Gorgonzola Novara, Imoco Conegliano e Pomì Casalmaggiore conquistano la seconda vittoria consecutiva e restano in vetta della classifica nel campionato di volley femminile.

La vittoria più importante la conquista Casalmaggiore che, con una prova di insieme notevole ha espugnato 3-1 (bene Kozuch, 20 punti ma anche Stevanovic con 14, Piccinini e Tirozzi con 13) in rimonta il campo di una Foppapedretti Bergamo incredibilmente in fondo alla classifica con zero punti.

Vince faticando Novara contro un coriaceovClub Italia: le piemontesi si impongono con il punteggio di 3-1 trascinate da Samanta Fabris che mette a segno 26 punti.

Conegliano guidato da un’impressionante Serena Ortolani che, con 15 punti e il 62% in attacco,  ha spinto al successo la squadra nel derby veneto sul campo dell’Obiettivo Risarcimento Vicenza (3-0).

Fermata inattesa per la Nordmeccaninca Piacenza sconfitta dal Bisonte 3-2.

Importanti vittorie per  la Sanitars Metalleghe Montichiari che demolisce con un secco 3-0 (15 punti di Berenika) una spenta Liu Jo Modena (Diouf solo 9 punti) e per la Yamamay Busto Arsizio che supera 3-0 il SudTirol Bolzano.

Grandi emozioni in campo ed un campionato ricco di tantissimi talenti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.