VOLLEY – LA IGOR E LA BELLA CONTRO CHIERI

151

VOLLEY – Dentro o fuori: la serie di quarti di finale Playoff tra la Igor Volley di Lorenzo Bernardi e Chieri si deciderà nel terzo e ultimo atto, in programma al Pala Igor e trasmesso per l’occasione sia da Sky Sport Max sia da Rai Play. In palio c’è un posto nella semifinale scudetto con Conegliano, che ha superato 2-0 Roma, mentre dall’altra parte del tabellone è già delineata la sfida tra Scandicci e Milano.

Per le azzurre rimane il dubbio legato alle condizioni di Anne Buijs, schierata da secondo libero a Torino e di fatto indisponibile per un problema alla caviglia infortunata a fine ottobre.

Anna Danesi (centrale Igor Gorgonzola Novara): “Il sentimento che prevale in questo momento è la voglia di fare una bella partita in casa e riscattare la sconfitta subita in gara uno. Con Chieri oramai ci si conosce tanto, sappiamo che loro sono una squadra molto ben organizzata e che ha dimostrato spesso e volentieri di poterci mettere in difficoltà. Mi aspetto una partita bella e combattuta, ancor più dura e complicata di quanto lo sia stata sabato e alla fine a prevalere sarà chi avrà più voglia di mettere la palla a terra e vincere. Da parte nostra dobbiamo mantenere la giusta pazienza, tenere sempre presente che in campo ci sono anche gli altri e reagire nel modo migliore a ogni eventuale momento di difficoltà“.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *