Volley – Metalleghe sabato a Bolzano per l'anticipo in diretta TV

287

Volley – Metalleghe sabato a Bolzano per l’anticipo in diretta TV

Neruda Volley chiama a raccolta il suo pubblico per la sfida di sabato sera al PalaResia alle 21: sarà uno scontro delicato e anche un match all’ultimo sangue – inutile negarlo – tra due formazioni che hanno lo stesso obiettivo di salvezza e sono divise da un solo punto in classifica al momento.

Giuditta Lualdi è determinata e tranquilla: “Scendiamo in campo per fare la migliore prestazione possibile; è un incontro importante, sì, ma abbiamo fiducia in noi e sentiamo da parte della società solo la pressione positiva, quella che ti porta a dare il massimo. Siamo nelle condizioni migliori per fare bene”.
Bolzano ha raccolto i suoi 4 punti battendo il Club Italia e trascinando al tie break la Pomì ed è un avversario che deve essere aggredito con la determinazione che Metalleghe è pronta a mostrare, dopo il bel match contro la oggi capolista Foppa.
Lualdi ritrova Valeria Papa, suo capitano con Bolzano in A2; assieme a lei, si dividono posto 4 Bartsch e Grothues; Francois Salvagni può poi schierare Pincerato in palleggio incrociata a Popovic-Gamma, con Bauer e Zambelli al centro e Bruno libero.

Arbitri: Curto e Pecoraro; Giglio Anthony è l’addetto video check. Diretta TV su RAI Sport HD.

Le formazioni:
METALLEGHE: Dalia, Malagurski, Busa, Nikolic, Gioli, Efimienko, Ruzzini L, Boldini, Lualdi, Gravesteijn, Domenighini, Aquilino. All. Barbieri e Parazzoli.

SÜDTIROL: Pincerato , Popovic-Gamma , Balkenstein-Grothues, Bartsch, Bauer, Zambelli, Bruno (L); Spinello, Papa, Bertone, Vrankovic, Zancanaro. All: Salvagni e Samec

Gli altri match della settima giornata di andata si giocano domenica 27 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV).
Imoco Volley Conegliano – Club Italia Crai
Pomì Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Savino Del Bene Scandicci – Unet Yamamay Busto Arsizio
Foppapedretti Bergamo – Saugella Team Monza.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *