Volley Modena – Raphaela Folie presenta la sfida con Casalmaggiore: “Loro squadra con pochi alti e bassi”

1061
                                                                   Folie_Raphaela_Asystel_Novara_5_maggio_2011_02
Mancano ancora diversi giorni, ma c’è già grande attesa per il match di domenica al Palapanini, con la capolista e formazione campione d’Italia Pomì Casalmaggiore che alle 18 scenderà in campo come avversario della Liu•Jo Modena. Dopo le sfide con Firenze, Busto Arsizio e Club Italia, quello contro le casalasche sarà il primo match di alta classifica che affrontano le ragazze di coach Beltrami tra le mura amiche, un match che arriva dopo le due impegnative trasferte di Novara e Piacenza. Se in terra piemontese le cose potevano andare meglio, contro la Nordmeccanica è arrivata una grande vittoria che ha regalato convinzione e morale nonostante il turno di riposo che ha rallentato la corsa della squadra come racconta anche la centrale bianconera Raphaela Folie.
Raphaela dopo una settimana di stop e un weekend di riposo si riparte, arriva Casalmaggiore al PalaPanini
“Sì, secondo me Casalmaggiore in questa stagione finora ha dimostrato di essere la squadra più costante, con meno alti e bassi rispetto a tutte le altre formazioni. E’ una squadra veramente forte. Da parte nostra arriviamo da due buone settimane, la gara di Piacenza è stata una bella partita, siamo tornate a combattere e ci servirà tutto questo per affrontare domenica Casalmaggiore”.
A Novara era andata bene a tratti, un set vinto giocando bene e un quarto sfumato nel finale. Con Piacenza, invece, è andata decisamente meglio ed è arrivata la vittoria
“Sì a Novara penso che noi in campo proprio non c’eravamo, abbiamo fatto una brutta partita, mentre a Piacenza abbiamo dimostrato di essere molto squadra e abbiamo bisogno di questo per vincere”.
Questa con Casalmaggiore sarà anche la prima grande partita dell’anno al Palapanini. Cosa ti aspetti?
“L’anno scorso il Palapanini ci ha sempre portato fortuna e abbiamo raccolto spesso risultati importanti, speriamo sia così anche stavolta e speriamo che vengano molte persone a sostenerci”.
                                                                       volley modena folie



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *