VOLLEY – RVC A BERGAMO IN CERCA DELLA CONTINUITA’ PERDUTA

69

RVC – Archiviato l’intenso mese di gennaio, l’Aeroitalia SMI Roma si prepara ad aprirne un altro altrettanto ricco di sfide cruciali per il futuro della squadra: la prossima in programma sarà domenica 4 febbraio sul campo del Volley Bergamo 1991. Con fischio di inizio fissato alle ore 16, il match sarà disponibile in diretta streaming sul canale TV di Volleyball World.

Attualmente undicesima a quota 15 punti, Bergamo è alla ricerca di risultati positivi con cui tenersi a debita distanza dalla zona calda della classifica. L’incontro con Roma rappresenta dunque un’opportunità per le orobiche guidate da coach Bigarelli, che cercheranno di sfruttare a proprio vantaggio l’energia del proprio pubblico.

Non sarà da meno l’Aeroitalia SMI Roma che approccerà l’impegno in campo sulla scia dell’entusiasmo per la splendida vittoria contro Firenze per 3-1 conquistata al Palazzetto dello Sport di Roma. La squadra capitolina è consapevole dell’importanza di ogni singolo punto in questa fase della stagione e non intenderà lasciare nulla al caso, giocando al massimo ogni frazione dell’incontro.

Michela Rucli, centrale dell’Aeroitalia SMI Roma, presenta l’incontro alle porte:

La vittoria con Firenze è stata la conferma che stiamo lavorando bene e che negli scontri diretti possiamo portare a casa ottimi risultati. Una vittoria serviva per tenere alto il morale e continuare a lavorare verso i nostri obiettivi. Il gruppo è compatto e la nostra forza è sempre stata e continua ad essere la squadra. Il match di domenica sarà come tutti impegnativo. Giochiamo fuori casa e non avremo il caloroso supporto del PalaTiziano, inoltre Bergamo sta lottando, come noi, per ottenere preziosissimi punti salvezza, quindi mi aspetto una bella battaglia. Noi dobbiamo essere pronte a lottare fin dall’inizio e fare il possibile per portare a casa il risultato. Questa settimana ci siamo preparate al meglio in ottica della partita di domenica e siamo pronte a scendere in campo”.