Pallavolo: LJ e le nuove sfide

117

Inizierà domani, dopo la giornata di riposo odierna concessa alla squadra a conclusione del Memorial Stefano Scabari, la penultima settimana di preparazione al campionato che scatterà domenica 18 ottobre con il match del PalaPanini contro Firenze. Coach Beltrami intensificherà in quest’ultimo periodo il programma di test sul campo, con tre appuntamenti fissati nel corso di questa settimana.

Giovedì pomeriggio, con inizio riscaldamento alle ore 17:30, si terrà un allenamento congiunto al PalaPanini contro le azere del Lokomotiv Baku. Tra le fila avversarie le ex ‘italiane’ Aneta Havlickova e Berit Kauffeldt, guidate in panchina dal bolognese Francois Salvagni. Per l’occasione saranno di nuovo in gruppo tutte le reduci dall’Europeo, comprese Valentina Diouf, Laura Heyrman e Dora Horvath che da mercoledì ricominceranno a lavorare agli ordini di coach Beltrami che dunque avrà poche ore per valutare se concedergli subito l’esordio stagionale o meno.

Il primo vero appuntamento per la Liu•Jo Modena al completo, dunque, sarà verosimilmente per il weekend quando la squadra parteciperà assieme a Scandicci, Conegliano e Club Italia al Torneo Spirito di Squadra 2015 presso la Palestra Polivalente di Gubbio. Il programma prevede sabato 10 ottobre la sfida fra Scandicci e Conegliano alle ore 15, mentre a seguire alle 18 coach Beltrami guiderà le sue ragazze contro le talentuose giovani del Club Italia. Domenica 11 ottobre, invece, sono previsti ai medesimi orari le due finali.image




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.