PALLANUOTO – ANZIO WATERPOLIS , ARRIVA CRISTIANO CAMPOLONGO

167

PALLANUOTO – L’Anzio Waterpolis ha perfezionato l’acquisto di Cristiano Campolongo , duttile esterno di 25 anni, in arrivo dalla President Bologna dove ha disputato lo scorso campionato di A2 segnando 20 reti.
Determinazione e qualità fanno di Cristiano Campolongo un elemento di sicuro affidamento ed un giocatore che servirà al coach Mammarella nello scacchiere biancazzurro.
Nativo di Carpi, Cristiano Campolongo è laureato in Scienze Motorie ed è anche attualmente allenatore della formazione bolognese Under 20 che ha affrontato la nostra formazione nelle semifinali nazionali a Monza del passato week-end.
Adesso la nuova avventura ad Anzio, insieme ad altri promettenti atleti di categoria per ben figurare nel prossimo campionato di A2 I suoi trascorsi sportivi Settore giovanile a CARPI dove è stato fino al 2015 giocando in serie C.
Convocato al trofeo delle regioni con la rappresentativa Emilia Romagna nel periodo giovanile. stagione 16/17, 17/18 e 19/20 al MODENA in serie B con partecipazione ai play off promozione.
stagione 20/21, 21/22 e 22/23 alla PRESIDENT BOLOGNA in A2.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *